Press Room

Welcome to the IYO Press Room. Here you will find a listing of all the ratings and awards we have won and a selection of the opinions the press has published about our restaurant.

• un locale raffinato che attualmente rappresenta un caso unico ed emblematico tra i ristoranti del nostro Paese: non semplicemente cucina etnica, ma un luogo che se la gioca armi pari con i protagonisti dell’Alta Cucina italiana, in cui un livello impeccabile di piatti fortemente ispirati alla cultura nipponica – ma spesso rivisitati secondo gusti e contaminazioni nazionali – rappresenta il marchio di fabbrica di uno stile che, da oltre dieci anni, non teme confronti e non smette di stupire

Lorenzo Vinci – March 28th 2018
  • Uno di quei locali che onora Milano e la rende la città metropolitana e internazionale che vuole essere. Un locale moderno, funzionale, con un'accoglienza impeccabile e un servizio di sala altrettanto puntuale e preciso. In un ambiente ben frequentato e indovinato da un punto di vista architettonico, una brigata numerosa soddisfa le esigenze dei non pochi clienti che qui vengono e tornano volentieri per assaggiare una cucina di base nipponica con ampie contaminazioni occidentali

Porzioni Cremona – January 2nd 2018